Ieri son rimasto a piedi con la bicicletta, e quindi ho detto... ok faccio una passeggiata di 3 km e me ne vado a casa a piedi.... Ad un certo punto il mio occhio e' stato rapito da un gioiello... dopo l'F40 del Mattino... Guardate cosa mi son ritrovato davanti.... Incredibile un 356 speedster originale con targa americana... a Modena.... va behhh almeno ho placato la voglia di auto DOC
azz....... ....penso il proprietario fosse dietro di te...!....non credo perda di vista la macchina... ...davvero bella.....la vedrei bene anche in un soggiorno....
un oggetto da mettere sotto una bacheca di vetro.. per poterla ammirare... stupenda.. un opera d'arte allo stato puro semplicemente magnifica...
Mi associo a tutte le esclamazioni di meraviglia fatte da chi mi ha preceduto!! Bmw Modena, ma tutti a te capitano siffatti incontri?! Beh, effettivamente nella terra dei motori è molto facile fare questi incontri... Dalle mie parti di solito si incontrano, per strada, carretti trainati da cavalli, pecore...e affini
infatti, poi gli interni sono coperti, non si vede dentro... esternamente ho visto che le repliche sono pressochè uguali, e venivano costruite proprio in america!
Questa auto era parcheggiata davanti ad un rivenditore che tratta solo auto da sogno... quindi credo che si tratti di un pezzo originale..... per il resto.. son perseguitato da incontri... pure stamattina al bar.... non era una macchina, ma un giocatore di calcio.... un certo luca toni. peccato che non faccia piu' goal...