nei prossimi giorni invio la richiesta... vado con Visa allora? sta carta sarà la CartaSi uso lavoro (privatamente ho già una Visa col conto personale)
in anteprima un consulente di IW Bank mi ha detto che a breve usciranno con la loro Carta Business quindi non sono costretto a fare Carta Si, anzi! sicuramente toglieranno la commissione carburante e il bollo, proprio come la carta IW privati! ottimo Ps: sarà VISA
esatto diciamo che oltre all'amex blu (bella ma poco utilizzabile) volevo una carta su circuito VISA da poter usare sul serio e la barclay mi sembrava tra le più convenienti.... ora aspetto che arrivino poi vi dico come vanno :wink:
bene, cmq se vuoi una ottima carta, ti puoi fare il c/c IW Bank e hai la carta gratis gratis (il conto è gratis paghi solo i bolli) se vuoi farlo contattami in privato :wink:
sono in fase di cambiamenti bancari, non ho mai sentito parlare di questo conto, qualche info per capire non mi dispiacerebbe :wink:
Se fai una ricerca l'ho scritto varie volte. Cmq in estrema sintesi: non costa nulla (tranne il bollo) ti da la migliore carta di credito in circolazione (solo VISA) e lo 0% sul conto. Ma ti premette di prendere il 4% spostando momentaneamente (30/60/90 giorni) il tuo saldo (o parte di esso) su PCT. :wink:
Cmq analizza bene la tua situazione. Se non ti serve non lo aprire. Tanto i PCT te li da anche la tua banca :wink:
si ma ti fanno aprire il conto titoli con relativi bolli quindi a conti fatti conviene aprire IW che come bolli equivale ad aprire un conto titoli