Ecco alcuni prezzi su ebay trovati su ebay che mi aiuterebbero a rendere meno dolorosa la mia prova se non dovesse essere possibile preparare l'auto,sulla macchina in foto alcuni di questi sono presenti e intatti altri no. per il motore ho stimato una vendita veloce intorno ai 7k http://cgi.ebay.it/BMW-M3-E92-Coupe-Lederausstattung-Leder-M3-Sportsitze_W0QQitemZ280372151367QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item41477b8447&_trksid=p3286.c0.m14 http://cgi.ebay.it/BMW-E92-alle-Cou...ehör?hash=item3ef554161a&_trksid=p3286.c0.m14 http://cgi.ebay.it/BMW-M3-E92-Hecks...ehör?hash=item4143d38785&_trksid=p3286.c0.m14 http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories http://cgi.ebay.it/BMW-M3-E90-E91-E...ehör?hash=item35a2f7cab7&_trksid=p3286.c0.m14 http://cgi.ebay.it/Org-BMW-M3-E92-E...ehör?hash=item3ca5d0cee3&_trksid=p3286.c0.m14 http://cgi.ebay.it/BMW-M3-E92-E93-T...ehör?hash=item3ef1990973&_trksid=p3286.c0.m14 che dite non dovrebbe essere troppo rischioso
io ho un tetto in carbonio M3 E92 originale nuovo di pacca imballato a svendere a prezzo da realizzo se interessa :wink:
se vi può interessare, date un occhiata qua si trova qualche M, anche 2008 a poco più di 30k,con pochi km,con 40 si ha un mezzo praticamente seminuovo perche' da 5k a 30k io vedo una piccola diff,perche' un auto intera pagherebbe il dazio completo una domanda stupida: perchè proprio la M3 e92??????? c'è un motivo in particolare o..... mi piace
su questo condivido!!!! era solo una mia curiosità, pensavo fosse stata scelta per le prestazioni. tutto qua
Visti i prezzi delle parti che hai guardato, penso che più o meno dovresti arrivare a recuperare almeno una buona parte di quello che ti dovrebbe costare l'auto. La cosa però da non sottovalutare è che sono oggetti che non si vendono in poco tempo e che trovare con chi spedire certi componenti mi sa che è un bello sbattimento.
Curiosita' PER CARITA' E' UNA DOMANDA LECITA SE LEGGI IL POST INIZIALE VEDRAI CHE HO GIA UN M E 92,SOLO CHE NON VOLEVO DEVASTARLA
io ti appoggio in pieno. Ti dirò,parlando di preparazione,di montare sedili Sparco che alla fine sono i migliori ihmo,magari in carbonio che pesano niente e sono uno spettacolo altro che i bmw performance,assetto se riesce a realizzareil discorso detto da Nicola,con uno da Superstars sarebbe il top,comunque un Bilstein/KW/ohlins completamente regolabile,scarico parlano tutti così bene dell'akrapovich,anche se il Titanio va sostituito spesso se si vuole mantenere inalterate le sue prestazioni,quindi andrei di inox visto l'uso TD. Poi alleggerire tutto l'interno portando a nudo la scocca,volante a calice con sgancio rapido (Io monto anche qui Sparco),cinture 4 punti,vetri in lexan. Impianto frenante direi di spendere bene e andare di Brembo,magari nell'immediato si può "ripiegare" su tubi+pastiglie. Cerchi andrei di OZ per non sbagliare dotati di gomme semislick (Toyo R888,Pirelli PZero Corsa,Michelin SportCup). Aggiungerei una frizione in rame. Direi che in questo modo già avresti un mezzo bello performante. Per esagerare aggiungerei un rollbar e relative porte,cofano e baule in vetroresina o carbonio.
si ho letto il post iniziale e proprio per questo mi chiedevo come mai proprio la stessa auto ovvio che dipende come sempre da come si userà l'auto.
e intanto ho trovato questo http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...ies?hash=item1c0c5fa433&_trksid=p4506.c0.m245
m3 Si l'avevo visto e quello di seibon,e'ottimo anche come peso ma spedizione da us 700 verdoni. news?
Cmq la storia del cambio euro/dollaro è incredibile. Per loro il valore nominale in dollari è come per noi in euro, per cui oltre i 50.000. IL PROBLEMA E' CHE AL CAMBIO SONO MENO DI 30.000 EURO!!!!!! arrghhhh Il cofano verrebbe 900 euro spedito......... ....i laterali 700 euro la coppia.......... ...LA M3 TUTTA IN CARBONIO!??! :O
novita' Finalmente tra 10 gg arrivera' la scocca M3 e92 che ho ordinato con l'intenzione di allestire una macchina in configurazione gt3. Le uniche cose di cui sono certo sono che istallero' i seguenti componenti: -motore s65 -aereodinamica di Flossmann,questahttp://www.racingparts-bmw.de/start/eng/start.htm -Freni Ap racing (Racing) -cambio sequenziale -Mozzi monodado le componenti delle quali non sono sicuro sono -ammortizzatori -elettronica -scarichi -varie sempre tenendo a mente che devo fare una certa attenzione a non esagerare col BUDGET. Qualunque consiglio esperienza indirizzo utile o presunto tale sono ben accetti. Riapro questa discussione per cercare di trovare un tavolo tecnico comune,dove gli esperti possano e vogliano condividere qualcosa e noi comuni piloti della domenica di imparare grazie
un'ottima occasione per gli esperti per dare il loro apporto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fossi in te valuterei un buon assetto regolabile. Insieme ai freni è quello che ti da valore aggiunto. Una curiosità che volevo chiederti l'altro giorno: perchè GT3 e non GT4? Che differenza c'è?
Il regolamento Gt4 mi sembrava un "gruppo N" tipo questa http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=249950