Virtual E92 on track

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da patroclo001, 30 Settembre 2009.

  1. tonno

    tonno Direttore Corse

    1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    io ho un tetto in carbonio M3 E92 originale nuovo di pacca imballato
    a svendere a prezzo da realizzo se interessa :wink:
     
  2. patroclo001

    patroclo001 Secondo Pilota

    872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    se vi può interessare, date un occhiata qua si trova qualche M, anche 2008 a poco più di 30k,con pochi km,con 40 si ha un mezzo praticamente seminuovo

    perche' da 5k a 30k io vedo una piccola diff,perche' un auto intera pagherebbe il dazio completo

    una domanda stupida: perchè proprio la M3 e92???????

    c'è un motivo in particolare o.....

    mi piace
     
  3. patroclo001

    patroclo001 Secondo Pilota

    872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    carb

    se riusciamo a far scendere la macchina ti chiedero' un offerta

    grazie:razz:
     
  4. giowin

    giowin Amministratore Delegato BMW

    2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    su questo condivido!!!! :D

    era solo una mia curiosità, pensavo fosse stata scelta per le prestazioni. tutto qua :razz:
     
  5. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Posso montarlo sulla mia? :D:lol::lol:
     
  6. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Visti i prezzi delle parti che hai guardato, penso che più o meno dovresti arrivare a recuperare almeno una buona parte di quello che ti dovrebbe costare l'auto.
    La cosa però da non sottovalutare è che sono oggetti che non si vendono in poco tempo e che trovare con chi spedire certi componenti mi sa che è un bello sbattimento.
     
  7. the_claw

    the_claw Collaudatore

    477
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    per portarla quà vanno via circa 2k, il trucco c'è
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. patroclo001

    patroclo001 Secondo Pilota

    872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    Curiosita'

    PER CARITA' E' UNA DOMANDA LECITA SE LEGGI IL POST INIZIALE VEDRAI CHE HO GIA UN M E 92,SOLO CHE NON VOLEVO DEVASTARLA:razz:
     
  9. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    io ti appoggio in pieno.
    Ti dirò,parlando di preparazione,di montare sedili Sparco che alla fine sono i migliori ihmo,magari in carbonio che pesano niente e sono uno spettacolo altro che i bmw performance,assetto se riesce a realizzareil discorso detto da Nicola,con uno da Superstars sarebbe il top,comunque un Bilstein/KW/ohlins completamente regolabile,scarico parlano tutti così bene dell'akrapovich,anche se il Titanio va sostituito spesso se si vuole mantenere inalterate le sue prestazioni,quindi andrei di inox visto l'uso TD.
    Poi alleggerire tutto l'interno portando a nudo la scocca,volante a calice con sgancio rapido (Io monto anche qui Sparco),cinture 4 punti,vetri in lexan.
    Impianto frenante direi di spendere bene e andare di Brembo,magari nell'immediato si può "ripiegare" su tubi+pastiglie.
    Cerchi andrei di OZ per non sbagliare dotati di gomme semislick (Toyo R888,Pirelli PZero Corsa,Michelin SportCup).
    Aggiungerei una frizione in rame.

    Direi che in questo modo già avresti un mezzo bello performante.

    Per esagerare aggiungerei un rollbar e relative porte,cofano e baule in vetroresina o carbonio.
     
  10. giowin

    giowin Amministratore Delegato BMW

    2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    si ho letto il post iniziale e proprio per questo mi chiedevo come mai proprio la stessa auto :mrgreen:

    ovvio che dipende come sempre da come si userà l'auto.
     
  11. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
  12. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
  13. patroclo001

    patroclo001 Secondo Pilota

    872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    m3

    Si l'avevo visto e quello di seibon,e'ottimo anche come peso ma spedizione da us 700 verdoni.
    news?
     
  14. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Cmq la storia del cambio euro/dollaro è incredibile.

    Per loro il valore nominale in dollari è come per noi in euro, per cui oltre i 50.000.


    IL PROBLEMA E' CHE AL CAMBIO SONO MENO DI 30.000 EURO!!!!!! arrghhhh

    Il cofano verrebbe 900 euro spedito.........

    ....i laterali 700 euro la coppia..........



    ...LA M3 TUTTA IN CARBONIO!??! :O
     
  15. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=oYzDXUnmP4w&feature=player_embedded#[/YOUTUBE]
     
  16. patroclo001

    patroclo001 Secondo Pilota

    872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    novita'

    Finalmente tra 10 gg arrivera' la scocca M3 e92 che ho ordinato con l'intenzione di allestire una macchina in configurazione gt3.

    Le uniche cose di cui sono certo sono che istallero' i seguenti componenti:

    -motore s65

    -aereodinamica di Flossmann,questahttp://www.racingparts-bmw.de/start/eng/start.htm

    -Freni Ap racing (Racing)

    -cambio sequenziale

    -Mozzi monodado

    le componenti delle quali non sono sicuro sono

    -ammortizzatori

    -elettronica

    -scarichi

    -varie

    sempre tenendo a mente che devo fare una certa attenzione a non esagerare col BUDGET.

    Qualunque consiglio esperienza indirizzo utile o presunto tale sono ben accetti.

    Riapro questa discussione per cercare di trovare un tavolo tecnico comune,dove gli esperti possano e vogliano condividere qualcosa e noi comuni piloti della domenica di imparare

    grazie
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    un'ottima occasione per gli esperti per dare il loro apporto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Fossi in te valuterei un buon assetto regolabile. Insieme ai freni è quello che ti da valore aggiunto.

    Una curiosità che volevo chiederti l'altro giorno: perchè GT3 e non GT4? Che differenza c'è?
     
  18. patroclo001

    patroclo001 Secondo Pilota

    872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    Il regolamento Gt4 mi sembrava un "gruppo N" tipo questa

    http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=249950
     
  19. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

Condividi questa Pagina