m3 scusate raga ma non e' che sono sceso adesso dal pero,ti e' mai successo di vedere un M3 a 2500euro a me no,perche' in romania o in germania come in italia se uno demolisce un auto da 70mila euro,molte volte fa qualcosa di illegale per rientrare dei soldi,coppart e' un canale che si occupa di mettere all'asta macchine di propieta' delle assicurazioni. se qualcuno mi indica un canale europeo concorrenziale a questo ben venga io non l'ho trovato. grazie comunque
prezzi anche molto meno ti diro' se ti serve ma non si puo' fare su auto stradali,le portiere in carboni che abbiamo visto dal tedesco non sono previste per il montaggio dei vetri specchietti pannelli interni,e non resisterebbero ad un uso quotidiano.
IMHO è meglio prenderla in Germani, modificarla sempre prima dell'immatricolazione italiana, farla omologare dal tuv tedesco e poi immatricolarla in Italia.
virtual ok provo a fare un po' d'ordine L'idea di uno studio di fattibilita' e' partita dai prezzi molto interessanti di coppart,non sono matto ho solo pensato che se acquisto un auto in us che con trasporto e dazio viene a costare circa 6500-7000k potro' valutare una volta a casa se e' possibile una riparazione in caso contrario rivendero' motore e quant'altro possibile al fine di recuperare l'investimento,ho monitorato ebay ed altri canali e vi assicuro che l'impresa e' possibile. Prima di prendere in considerazione us con le difficoòta' che comporta ho fatto delle ricerche su canali europei,ho trovato un M3 sinistrata a 31.000 euro. Modificare la mia vi ringrazio e' una cosa che avevo valutato come ho scritto nel post iniziale,molti pezzi che mi consigliate di montare io li ho gia',pero' se devo scegliere se mettere 30.000euro sulla mia M che poi non mi dara' mai nessuno preferivo costruire un auto. Credetemi ho fatto tutte le valutazioni questa e' una via irta di difficolta ma e' l'unica che si puo' tentare(only the brave). Io ringrazio tutti quelli che sono intervenuti nella discussione,ma forse e' stato frainteso il mio messaggio servono dati certi! SPEDIRE COSTA.... DAZIO COSTA....(23%,32% O VALE COME RICAMBI USATI8%) Scusate ancora sono disposto a fare un investimento,ma ho bisogno di dati certi una stima spannometrica sarebbe deleteria,almeno per i costi di cui sopra,per il resto lo ripeto ho considerato delle vie di fuga rivendo i pezzi e mal che vada mi sara' costato come un we al ring. domani contattero coppart per sapere se e' possibile avere un preventivo di trasporto da loro,visto che a parte us e canada vanno contattati per questo. Diverso e molto preoccupante e' il discorso di utilizzo dell'auto ero sinceramente convinto che la macchina di br1 fosse da track day puro. grazie a tutti
Secondo me, se si puo' fare, e' la cosa migliore. In germania puoi immatricolare anche l'esemplare unico, a quanto ne so. Se importi l'auto dagli USA, la puoi poi omologare in germania? Credo di si... ma bisognerebbe informarsi! Ottimo progetto comunque!!
Ho deciso di dedicarmi a questo thread perchè quello di Max per me è andato in pappa. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=135143&highlight=
ascolto Scusa bruno mi cospargo il capo di cenere non so usare bene il forum rispondevo msg per msg ti ho fatto la domanda a pagina uno e tu lo dicevi nella sucessiva.
se non sbaglio, le spese x sdoganarla sono 20%+8%, ho un conoscente che ha importato parecchie auto dall america, appena lo vedo gli chiederò meglio, anche perchè probabilmente la mia prossima arriverà da là....ora non ho capito bene come funziona, ma fin ora tutte quelle che ha preso sono dovute restare 1 giorno in germania, x essere immatricolate
aggiornamento Oggi sono stato a montare i nuovi sensori,sullo scarico per adesso al contrario delle altre volte non si e' acceso nulla,faro' ancora una settimana e 1000km di test poi se e' tutto ok postero' il contatto. Mentre ero dal mio meccanico ho colto l'occasione per parlargli del progetto,visualizzando le foto del sito i duomi e le barre del cofano non sembrano piegate meno male,ma la cosa + importante e' che mi ha messo in contatto con un commerciante che conosceva benissimo il sito in questione mi ha detto che anche lui di tanto in tanto si serve da loro,per poter fare un'offerta bisogna prima inviare a coppart una visura camerale e successivamente effettuare un deposito cauzionale. Oddio ho pensato fine del progetto,invece parlando con il commerciante essendo lui gia' loggato si e' presentata l'opportunita' di far gestire a lui la pratica intera il costo della sua prestazione e' stato fissato in 1000 euro,vi faro' sapere lunedi al suo rientro come si sviluppano le cose intanto su coppart e comparsa un'altra M. http://www.copart.com/c2/homeSearch...eFacility=*&zipPostalCode=&mileageRange=99999 ciao
avendo una carrozzeria, per mè,la cosa è davvero interessante, e avrei anche chi potrebbe sbrigare la faccenda x me...una domenda: ma sul sito da te postato,il prezzo(current bid) è quello richiesto x il mezzo?oppure è un asta(a me sembra così)?
fretta per chi trovasse noioso questo post e volesse qualche cosa di piu' sbrigativo qui c'e' ne una gia? pronta http://home.mobile.de/home/showDeta...=false&showModels=false&hideVehicleType=false
La seconda mi sembra messa decisamente meglio! Più o meno quanto valgono gli interni completi e il navigatore compreso di cruscotto a 2 palpebre? Giusto per ragionare un pò sui soldi che entrano e quelli che escono. Alla brutta, il motore una decina di mila € li vale (forse di più) e non dovrebbe essere impossibile trovare un preparatore al quale darlo.
se vi può interessare, date un occhiata qua si trova qualche M, anche 2008 a poco più di 30k,con pochi km,con 40 si ha un mezzo praticamente seminuovo