Patroclo, è in corso un gruppo d'acquisto propio del negozio che potrebbe interessarti: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=170655
Scusa Gabo..... hai dimenticato nel calcolo mandopera smontaggio/rimontaggio. Che va ad incidere sull'ipotetico recupero del 50% sui pezzi.
Sono le mie stesse perplessità ma proprio tu dovresti darci la risposta, dove vai a girare con la tua macchina?
MANODOPERA "A SPANNE..." - ASSETTO COMPLETO BILSTEIN circa 200-300€ - BARRE ANTIROLL ant e post circa 100€ - SEDILI BMW PERFORMANCE nei 3000€ ci sta dentro anche il lavoro da quanto ricordo - CERCHI ADVAN + SPORTCUP i soliti 50-60€ per il gommista, qualcosa di più per fare gli angoli fatti bene - SCARICO COMPLETO AKRAPOVIC (già ce l'hai) - TUBI FRENO GruppeM + PASTIGLIE PAGID + OLIO DOT 5 SILICONICO SINTOFLON (circa 1000€) circa 200€ - TOP MOUNT circa 100-200€ - AIRBOX GOEKE circa 100€ - FILTRO A PANNELLO POLIESTERE A SECCO QUELLO GRIGIO fai da te - PULEGGE ALLEGGERITE circa 100-200€ - SHORT SHIFT circa 100-200€ - COFANO, BAULE, FIANCHI, PORTIERE IN CARBONIO qui non saprei propio, preventivo da carrozziere di fiducia
La cosa che scoccia è che il Rollbar si può omologare senza grossi problemi ovunque, tranne che in italia @nik: se circoli con allacciate le cinture a 4/5 punti e hai un incidente, imho ce ne vuole prima di picchiare la testa sul rollbar :wink: e comunque difficilmente si riporterebbero più danni che senza. @Patroclo: Impianto AP 1500 € dove cacchio l'hai trovato e da quanti mm è?? Info anche in pm se preferisci :wink: @Gabo: i sedili Performance mi pare li stia cercando di vendere per passare a qualcosa di più sportivo
Io guido molto vicino al volante e non sono lontano dallo spiovente del montante, a quel punto bisognerebbe montare la pedaliera regolabile, distanziale sul volante ed arretrare parecchio con il sedile.
Così Nico? Dalle foto non si capisce bene ma il sedile del pilota era molto molto indietro, quasi a livello dei sedili posteriori
La pedaliera regolabile costa abbastanza (1.000 € circa), arretrare il sedile non costa "nulla" Più in generale, per questioni di sicurezza, preferirei essere io a scegliere (e spendere volentieri i soldi necessari), piuttosto che non poterlo fare a priori a causa di una legislazione pesantemente ignorante in materia (imho ovviamente) :wink: Se ovunque è concesso, tranne da noi, ci sarà un perchè, non credi? Ma la M in foto in che categoria corre? Stupenda, ma un'auto così ho idea che costi una bella mazzata.
La prima nel Superstars (beccata al Mugello ad Agosto), la seconda nell'ECTS (luglio a Misano) :wink:
Nick dove ci giri e' il problema principale pistenclub o simili immagino. per quanto riguarda il materiale come vi dicevo mi sono gia' rivolto alle squadre superstars,si trova parecchio prezzi anche interessanti bisogna scegliere cert e fare attenzione. ammo kw usati,sedili buoni ma non il top ricordiamoci i budget non vorrei fare un auto per correre.