hei drift tu che sei nel giro non e' che hai qualche amico che le possa interessare una cuccia per cani di taglia grossa in abete massello ??
pechè mi scrive Hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore, riprova più tardi ? lo data solo a una persona
Si, una bella padellata piena piena!!!! Quant'è bella!!!!!! Darei un anno della mia vita per un giro di pista con lei, l'anno che ero sotto naia!!!!
certo che comunque non puoi neanche dire che ti togli la soddisfazione di farti un giro per provarla perche' se entri in conce e dici vorrei provare una m3 ti guardano come se le avessi chiesto non so che cosa e giu' a inventare un mare di scuse
A giudicare dal colore dei dischi dei freni e dalla fiammata dello scarico il pilota ha il tatuaggio delle cinture sulle spalle!!!
si ma che senso ha frenare all' uscita della curva ? vedi che la curva e' alle spalle e anche se ci fosse una staccata cosi vicino non credo avesse una tale velocita' da fare i dischi cosi' roventi mahh ??
be ragazzi ora vado a nanna altrimenti il mio capo mi sgrida perché sono arrivato tardi a lavoro BUONA NOTTE A TUTTI