se posso giudicare..dico che il tipo ha fatto un'uscita del "czz",non ha manco capito che non stavio offendendo,ha preso fischi per fiaschi...e la casduta di stile nella risposta è stat inequivocabile!!te sei andato nel torto solo quando lo hai risposto a suo modo,ma se non avessi quotato i mess di moderazione,saresti stato risparmiato!! noo...proprio l'effetto blu è a non piacermi..nero!nero Alfa romeo quoto!!
Merd ma perchè non si possono quotare i mod?...ecco perchè onaf mi ha detto di continuare in pm con lui... mi devo leggere il regolamento una buona volta
vuoi sapere la verità??mai letto sino ad ora...sta al buon senso ell'educazione di una persona!:wink: io..una volta ero verace come hai fatto tu!!poi...quando ho problemi con qualcuno lo lascio fare e..aspetto che i frutti da lui coltiuvati vengano raccolti...e..infatti succede 100 volte su 100 che si prenda il ban o...la burla da parte di tutti!!
culluzzu ecco vedi !! questo dimostra che qui non ci fai niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />