Con l'utilizzazione dei formulari e dei modelli contenuti nella presente sezione, l'interessato solleva l'autore da ogni responsabilità derivante da errori od omissioni, ovvero da un utilizzo improprio o non aggiornato, anche nei confronti di terze parti.
ma no iva! pensa tu che i formulari e i modelli contenuti in questa sezione sono offerti all'uso di studenti di giurisprudenza, praticanti e colleghi avvocati. Il loro utilizzo ad opera di persone non esperte in campo giuridico può comportare gravi conseguenze e pregiudizi di natura penale, civile o amministrativa.
ultimo UP!!! poi se l'unico candidato accetta!!si presentera al passion come coordinatore del VCS.. LISTA CANDIDATI candidato nr.1 Nat64
sardos69 BMWpassion Club MEMBER Data registrazione: 15-12-2007 Residenza: da per tutto!! Messaggi: 7,240 Auto: 330d touring.Monterey Boats 23
cicci BMWpassion Club MEMBER Data registrazione: 18-09-2008 Residenza: Sardegna Messaggi: 7,212 Auto: Work in progress
Cruel Intentions BMWpassion Club MEMBER Data registrazione: 06-02-2007 Residenza: Hinterland di Cagliari Età: 26 Messaggi: 11,198 Auto: Non me la posso permettere.
ho abbassato il prezzo di vendita della macchina e gli sciacalli si sono subito occorti facendo offerte al super ribasso
son stato assente ultimamente ma ho notato la scritta vendesi in firma non so se hai fretta ma io non la svenderei...