ciao s'Ammigu! tutto ok, non vedo l'ora di scendere e mi spiace ke non ci vedremo! il cuggì già sta bene, è in aria di upgrade!
ciao tutti oggi serata al mare a bosa si stava bene davvero nonostantea macomer ci fosse un maestrale....
raga iniziamo a buttare giù qualche data di incontri e magari chi rientra inizi a segnare una data per potersi incontrare. data per miniraduno (birretta informale) per ritiro polo:...
e infatti chissà di chi c'è lo zampino.. x il ritiro polo io me le faccio spedire, x agosto possiamo metterci d'accordo!:wink:
ok artu in quei giorni che ho riportato io ci sono,se va bene a tutti scegliamo una data e luogo e ci raduniamo....la parola al nostro rappresentante :wink:
bisogna sentire davide quando c'è cmq se il 06/09/2009 va bene per vederci e iniziare a buttar giù qualche idea per il raduno del prossimo anno
Dai sarà per la prossima volta:wink:. Son rientrato da poco e son passato davanti ad un capannone sulla 131 con una grande scritta rossa: Su Sartizzu.
Io ho tutto Luglio impegnato. Agosto dovrei essere libero da ferragosto in poi e comunque tutti i fine settimana sia di Agosto che di Settembre salvo contrattempi:wink:
Eccomi ... A me piu' che il 6 settembre andrebbe bene il 5.. di Sabato.. dal 6 (domenica) torno a lavoro.. ........... in modo che anche chi viene da fuori possa esserci.. Tieni presente che io sarei disponibile ache il 16/08 ma non so se sardos69 c è... Queste son le date che piu' mi vanno bene.. :wink: Ditemi voi ragazzi..
Ho letto ora che Ivano il 5/09 non c è .. Allora l unico è il 16/08 missà se no lui dopo il 6/09 parte...