Una spiaggia è un tratto di litorale o costa di terra, di sabbia o di rena, pianeggiante o in lieve pendìo, solitamente compresa fra due capi rocciosi, che digrada verso il mare ed in genere continua sotto il livello dell'acqua con un bassofondo. (Fonte Wilkipedia)
Marco mi riferivo al fatto che tu consigliavi una spiaggia senza sabbia!!! Rimangono le opzioni terra o rena
son d'accordo che su gomme, freni (sicurezza in generale) non si deve risparmiare e quindi un treno da 18" possa costare, ma se provi su internet, gomme consigliate da altri forumisti le puoi trovare a meno di 600euro!:wink:
si, infatti mi riferivo proprio a quelle:wink: io non le ho mai provate ma vedo che tutti si trovano bene e ne parlano ancor meglio!
io guardavo per le mie, le ho tutte 225/40 ZR18 e su gommadiretto, le bridgestone potenza Reo50 ez 92y (le xl per giunta) mi vengono 650 euro con la spedizione... penso che, per come la uso io, sono troppo affidabili e dopo averne provati vari tipi sono state le uniche a darmi un po' di sicurezza, per non dire tanta... poi ho notato che non si consumano molto, stanno durando anche troppo quelle che ho montato.
ciao ho visto un po su internet le FALKEN i costi variano sono dai 130\150€ mi sembrano convenienti ma saranno affidabili? guardo un po in giro nel forum
di buono è che hai la stessa misura avanti/dietro mentre l'E46 ha gomme differenziate! delle Falken qui su BmwPassion c'è anke il club!senti un pò le opinioni, così non vai alla cieca nella scelta!:wink: