Ecco, bravo A proposito, vi ritrovate per caso 50 metri cubi di olio motore? Comunque, non mi posso lamentare, è un motore che spinge discretamente, e non l'ho neanche rimappato Per il momento la spinta dei 7.6 milioni di Nm mi pare adeguata Un unico problema... Il cambio... La leva tende ad essere un po dura da azionare E come da tradizione BMW, la frizione strappa
si dani solo 50 metri hai bisogno,perche mi pare di averli conservati nel sottoscala quste bmw sempre qualche noia..eppure con soli 7.6 milioni di Nm non dovrebbe strappare.
Eccola qui: Qui montata sul motorino: Ovviamente, essendo installata su una BMW, ha problemi all'attuatore Se la vuoi te ne spedisco una a casa... Non costa tanto... Il problema sono le spese di spedizione!!!
cazz... questa quando va in pressione devo avvisare il comune , per via della forte aspirazione si devono mettere le bombole di ossigeno
Mah, mi sa che un volano da 50 tonnellate ce l'ha il "motorino d'avviamento" 14 cilindri, ogni cilindro quasi 2 metri cubi di cilindrata Peso del motore: quasi 2100 tonnellate E consumo... ehm... 6000 litri/ora Ma, se non si spinge molto, dovrebbe consumare un pochino meno
rimappa che migliora i comsumi , comunque se lo viene a sapere moratti sai come contento con quei consumi
Ci avevo pensato... Ma non vorrei che poi fuma troppo, già di serie non è proprio simile ad un euro 5 con FAP P.S. Qualche giorno fa ho partecipato ad una riunione-conferenza con la Wartsila, e tra le altre cose si parlava di questo loro motorino, che tra l'altro ha una efficienza altissima, nell'ordine del 50%, che per un motore a scoppio è praticamente un valore inarrivabile (le auto stanno sul 30-35%)... Ed ho posto al loro ingegnere questa domanda: "è possibile avere un turbocompressore? Provo a montarlo sull'auto" e lui: "se lei ci riesce, glielo regaliamo" E quindi, avanti coi progetti
si si si si ... fatti dare sto turbo cosi arrivo a 4000000cv altro che 400cv alla faccia del 100% qui siamo al100000% e vai
con questo motore ogni volta che esci dalla pompa il benzinaio deve chiudere , comunque conosco uno che mappa anche i decespugliatori .vai da lui a nome mio e digli che vuoi una mappa leggera 10000000 di cv per non sollecitare troppo la trasmissione ..... lui con un aria snob ti dira FORSE CON UNA TURBINA PIU GRANDE TIRIAMO FUORI PIU CAVALLI (mi sembra di averla gia sentita sta frase )
scusa drifting , hai una turbina che regga 3000000bar ......... se e piu grande non fa niente l adattiamo noi , per il nostro motore da 70000000nm di coppia , ops non siamo andati oltre se no la trasmissione non regg