s'amigu non son riuscito a trattenermi! @Mao non andiamo a cercare pretesti per far nascere discussioni qui dentro il ..sei simpatico e scherzoso ma non voglio che qualche Mod intervenga nel VCS..
ehi marco perche non chiedi a sardinia se mi puo postare le foto della turbina del suo camion cosi vedo se posso montarla sulla mia car
scusa , ma io stosolo scherzando, penso che si vede, non come altri utenti , con marco lo preso in giro come alcuni non e che siamo partiti da un d iscorso serio e poi
tu fumi .....vero ?? sei troppo forte :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque basta che le mandi un P.M :wink:
Mao infatti io ho scritto che sei simpatico e scherzoso,l'importante e non esagerare! come ti ho scritto sei il benvenuto qui..anche perche son tutti pazzi !
pensa che le can...e non mi fanno piu niente ora mi fumo lo scarico della macchina percio ho fato aumentare la portata del gasolio che sballo col blu disel e ancora meglio
scusa marrrco ma ste foto che metti le devi scaricare sempre o le hai salvate da qualche parte , come devo fare mi aiuti sono poco pratico
marco ma stasera non ce nessuno che ci viene a pariere guollo be allora pariamo da soli ,non ho capito se sei travestito da scimmia o da toro accannato ,dove ti nascondi ,
Parla per te Io penso di essere assolutamente normale!!! Adesso, se mi scusate, vi lascio ai vostri futili discorsi e vado a controllare il motore della macchina, fasce elastiche e supporti di banco, per vedere se devo fare il tagliando a breve o meno Scusate la qualità delle foto, ma le ho fatte col cellulare con l'autoscatto
ehi ma cosi con tutto lolio che ci vuole noi rimaniamo senza e la turbina dove sono curioso di vederla