ragazzi ci sentiamo domani ho 2 giorni di relax e poi si parte di nuovo .. alex cicci ora devo scappare poi ti scrivo in pm!!scusate ma la moglie si incaxxxa se non sto un po con loro(in giro)..
..tu cosa ridi???????..proprio tu che conm quei cerchi...... ne hai presi 50 o 60?....mo non mi ricordo!!!
Da gestore aggiornamenti non riesco a installare l'aggiornamento del kernel alla versione 2.6.35-22.34. E neppure da gestore pacchetti o da terminale. Da tutte e tre le fonti viene puntualmente restituito il seguente messaggio: "Si sono verificati degli errori nell'elaborazione: /var/cache/apt/archives/linux-headers-2.6.35-22_2.6.35-22.34_all.deb" ecc. E' un bug? Cosa devo fare?
basta turbine stacco vado a dormire 'notte gente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia in firma è unasuperfigaextrasuperesilarantebombaaaaaa Giuro che mi sembrava un cane Quando prendo la clio metto un volante sparco che mi fà prendere 100 cv ...comunque io potrei anche credergli apparte gli scherzi...cioè non che è stato 100m davanti ad una M3 E46...pecarità ma che magari ha 340 cv si..perchè no...(una cosa non ho capito...la turbina è di serie o no? )