ma non è nemmeno quello il senso... l'anteriore per esempio me l'hanno regalato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però lo prenderei dovendolo comprare... e le modifiche le farei con qualsiasi macchina, perchè non sono fatte per farla sembrare un'altra macchina, ma adattate ai gusti di chi ce l'ha, tutto qui. Poi c'è chi condivide e non condivide. Ovvio che se non dovessi usarla per tutti i giorni farei ben altre modifiche, pure a me piace il cerchio xxl e l'assetto rasoterra ma nn me lo posso permette, anzi, ho dovuto anche sollevarla dietro... non mi piace molto la differenza d'altezza tra anteriore e posteriore, la preferisco meno accentuata, però si, la e36 è una bomba anche solo con i bei cerchi e l'assetto ultra basso...
si, l'individual rottamata io su e36 metterei asslutamente i pneumatici, almeno avanti, per girare decente, bassissimo all'occasione, o sollevarla per ostacoli. dietro mi piace a filo, ma davanti deve strisciare per terra.
beh ce n'è di tempo da qui all'estate prossima! avevo detto di si comunque.... qua in genere ci si vede con tutti per un caffe anche se solo al volo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se non costassero un botto di soldi... bellissimi! poi per strisciare per terra... anche tutti il pianale direi! ahahahah
Esatto.....che poi devo vedere bene perchè c'è la speranza che qualcuno ci abbia provato al tempo e che giri ancora...se così me la riprendo a calci in cu...:wink:...queste son le voci... Bene...certo purtroppo non posso venire prima...magari a pasqua faccio una scappata Notte Doc A dopo
Tuned /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonanotte truzzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />