A me piace.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ehmmmm... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...niente, diciamo che non le preferisco....hai foto della tua?..in firma sembra un pò caddozza ma non sembra così male..posta posta
ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma soprattutto una domanda che nessuno hai fatto a francesco a cosa servono le due prese d'aria???
caddozza chi, cosa????!!! se guardi bene bene, la mia è a fianco a quella di ragno nella foto che hai postato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh vedendo meglio la foto i cerchi sono orribili...almeno secondo me su E36...meglio dei bey style 24...per il resto apparte le prese d'aria sembra pulita... Non ti offendere...però era meglio che non le vedevo quelle foto..ok hai un e36 di un colore stupendo!....ma secondo me l'hai solo imbruttita..poi oh son gusti eh!!! :wink: No che non mi riferivo alla tua....e perchè starei camminando su un terreno minato ?
Beh purtroppo è vero ma se è così significa che a lui piace...e che è truzzoooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Capito.......beh magari l'avessi io Dicci dicci...che metti?