ragazzi visto che il responsabile di zona non fa le presentazioni:wink: ,le faccio io NUOVI COORDINATORI DI ZONA Piemonte - Valle d'Aosta - Liguria: Shinigami.ni Lombardia: Gestita direttamente dallo staff Veneto - Friuli V.G.: Albano Trentino A.A.:THE GAME Emilia Romagna: BmwModena - Simone72 Toscana - Lazio: Tonio330cd Marche - Umbria - Abruzzo: Frenk_LSE Campania - Molise: On a friday Puglia - Basilicata: ExMiliteIgnudo - BiggD530 Sardegna: Drifting-doctor Sicilia - Calabria: Etna e per artu e per Shinigami.ni
grazie ragazzi speriamo di riuscire a portare in porto questa bella iniziativa ho avuto già modo di sondare gli animi in questi 7 gg beh che dire siamo un grande e bel gruppo vedrete che ce la faremo e ancora non ho conosciuto marco e ivanone e gli altri
hehh...poi la Sardegna si presta bene x eventi incontri e raduni...avrai l'imbarazzo della scelta x itinerari e posti!!poi il gruppo Sardo devo dire che è bello unito con gente pronta a spararsi tanti bei km pur di stare in compagnia:wink:... Bravi davvero!!!
Ri-bravissimi ragazzi Con la giusta buona volontà riusciremo ad organizzare periodicamente dei bei raduni di zona, e magari un bel raduno ufficiale nazionale :wink: A proposito... Sono appena rientrato a casa da CA... Ho ritirato la mia bambina dal conce Special Car... Devo dire che, dopo tante esperienze negative, ho finalmente visto come deve lavorare un concessionario, dalla presa in carico del veicolo alla riconsegna. Gentilezza, competenza e disponibilità... e soprattutto professionalità Mi hanno sistemato delle "cretinate" (come le maniglie che si bloccavano aperte) in poco tempo, mentre in ALTRE concessionarie sarde della provincia di SS (senza fare nomi e cognomi ) fissavano l'appuntamento per l'uscita della 312i con motore a reazione da 500 CV, visto che si trattava di lavori lunghi e laboriosi Un grazie al tipo che mi ha presentato questo concessionario, non mi ricordo come si chiama , ma pare faccia il coordinatore di zona BMW Passion in sardegna, ed ogni tanto pranziamo insieme Grazie Artù :wink:
credo le abbia pulite e rimontate con il voltaggio giusto, pero mi sembra che ha rimesso il vetrino con la guarnizione rotta