ma per led intendi le lampadine a siluro normali ? io le ho prese al distributore saranno state di un' altro voltaggio
ma si prima di spendere dei soldi dalle una bella controllata,e pulita verifica le lampadine e i contatti e sei a posto ...quello succede quando si lava con l'idropulitrice adesso con il calore e umidita forma condensa...
si ma abbiamo tolto il quadrattino nero del vetrino con il diluente e magari ha cotto le guarnizioni , pensa che l'originale lo avevo su 6 anni e non mi ha mai dato nessun problema nonosante il vetro fosse rotto
non spruzzare niente...se ci e andato diluente si capisce che hai cotto tutto..managgia nico preparami una birrozza che vengo a trovarti a monastir..:wink: io invece devo pagare il caffe a marco.:wink:
no intendo proprio questo. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=164212&highlight= di sicuro non si bruciano EDIT Peppe aveva lo stesso grossi problemi di infiltrazioni nelle luci targa.
il crc e sconsigliato per le parti elettriche ci vuole un prodotto che non lasci aloni.. adesso no ricordo il nome domani ci guardo lo usano in aereonautica per gli aerei....noi lo usiamo per la componentistica ..
bellissimi i nuovi reni... complimenti:wink:. nella mia ho applicato un coprimascherina in acciaio inox: