hehehe...non vedo l'ora di arrivare,è già in programma una bella cenetta sarda con degli amici che ho li!!che mi prepareranno tutti i miei piatti preferiti.. compresi quei gamberoni giganti buonissimi!!
si è successo a me, e a qualche utente del forum non sardo, non so ai sardi, è una cosa molto comune, entra l'acqua e si ossida tutto in maniera indecorosa, dovresti risolvere con i vetrini nuovi.
domattina ti faccio dare uno sguardo ,ti ricordi quando ti avevo detto attenzione hai led che sciolgono la plastica ? ieri a santa margherita ho sentito odore come ho aperto era tutto completamente verde , da far paura . comunque hai fatto bene a prenderli originali:wink:
non ho guardato bene ma a limite riprendo i vetrini e ci metto un po' di colla a caldo per sigillarli, ma la mia paura e' che non ci sia qualcosa in corto , o e' impossibile??
no!1non mettere colla,smonta tutto pulisci bene controlla i fili che non siano tagliuzzati e cambia i vetrini con la guarnizione chiudi bene e basta.. le lampadine sono di amperaggio giusto?
soino le guarnizioni dei vetrini che si rovinano, a me in un emse erano come prima, ma la lavo ogni venerdì con l'idropulitrice puntandola in ogni angolo. infatti metto i led originali e stagni per risolvere il problema.
io stavo per andare alla special car a comprare la plafoniera nuova , dici che non e' il caso se pulisco il tutto e controllo bene ?