Sulle nostre, il solo sistema di areazione e climatizzazione fa un rumore in tutta la nave che sembra di essere seduti sul motore di un vecchio trattore
Marco, ci scambiamo i numeri di cell per domani? Il mio lo trovi nelle mie info su FB... Magari fammi uno squillo così vedo il tuo :wink:
Buongiorno a Tutti!x riprendere il discorso traghetti, mai viaggiato con FS ma l'altra era davvero uno schifo! Grazie a Dio la concorrenza è aumentata e si son dovute migliorare l vcchie navi sennò viaggiavano vuote!molte della tirrenia le hanno segate in 2 ed aggiunto un pezzo centrale in più!
già e hanno avuto anche il coraggio di mettere le foto dei lavori nei corridoi... in ogni caso quelle carrette ancora sono in giro... ogni tanto se ne vede qualcuna. Anche se si vede di peggio, questa piccola bacinella in estate collega Olbia a Salerno. mi immagino quanto balla col mare mosso Buongiorno a tutti:wink:
ciao fabio!il mio discorso più ke sulla grandezza o movimento x il mare forza Torres, era x i servizi a bordo...tavola calda self service ke non era sto granchè, bagni puzzolenti spesso allagati, poltroncine non comode e cuccette con lo stretto necessario, cioè 1a tavola e 2 lenzuola!
eh ma i servizi non è che siano migliorati molto. Siamo sempre alle solite, se non altro adesso sono un po più vivibili anche se a pulizia lasciano a desiderare. Dimenticavi che le lenzuola erano rigorosamente di carta
ragazzi mi e' successo un mezzo casotto, ieri vado a controllare una lampadina delle luci targa che era fulminata ,levo il vetrino e non ne avete idea , la lampadina era completamente fusa come se stesse incendiando , e' successo a qualcun'altro ?? come risolvo ?? secondo voi basta cambiare la plafoniera della targa ? non erano i led ma una normale lampadina e ora che ricordo quando avevo messo i led mi aveva fatto lo stesso scherzo ma non ci avevo badato.
Buonasera a tutti oggi ho portato la mia bmw a fare il tagliando complimenti alla nuova special car anno fatto un ottimo lavoro ora la macchina e in gran forma e pure lavata il primo preventivo era di ben 500€ ma quando sono andato a pagare mi hanno chiesto 387€ GRAZIE DANY per il passaggio:wink:
Di niente Marco :wink:... Penso che andrò a riprendere la mia mercoledì mattina... Domattina è escluso, visto che non mi hanno chiamato e devo scendere da p.t.
filtro olio filtro carb. filtro aria microfiltro c.attivi 5.5 LT olio castrol slx LL04 0w30 cinghia compressore condizionatore cinghia di trasmissione alternatore sostituzione liquido sistema frenante abs/asc+t filtro recupero gas non mi riccordo
...sera a tutti ragazzi!!! Oggi mia mamma ha preparato un ottimo piatto di Maloreddus della casa del grano...i 4 sapori...i miei preferiti!!!