idem... qualche giorno fa anche io ho revisionato con gli angel i problemi ci sono perchè i ccfl non sono omologati... Comunque non ci fa caso nessuno e solitamente passano la revisione senza problemi. Appunto:wink:
Buongiorno a tutti... Avrete notato che ieri non ci sono stato per niente qui nel forum.. E' che dopo una giornata passata in giro dal mobilificio, sono rientrato a casa con un mal di testa da manuale, mi sono messo a nanna verso le 19 e mi sono alzato ora Allora ragà per lunedì tutto ok :wink:
Ciao Artù... Io ho appuntamento dal conce alle 9.45, gli lascio l'auto e ritiro l'auto di Mr. Bean Se non ho capito male dovrei incrociarmi con Marco che lascia la sua alle 9.30 :wink: Quindi, appena finiscono questi eventi, siamo liberi :wink:
Si, dormito stupendamente ... Anche se stavo in coma Allora ci vediamo lunedì dal conce... Ma tu come vai via? Ti danno un passaggio? Altrimenti vieni via con me :wink:
Quella di Arturo era una domanda retorica... Avevamo già democraticamente stabilito che tu dovessi venire con noi Tranquillo Marco, ti do un passaggio io, anche perchè se non hai prenonato non te lo daranno Poi, se la tua è pronta lo stesso giorno della mia come suppongo, le andiamo a ritirare insieme :wink:
insomma azz sembra che tutti aspettino le ferie per riempirti di lavoro!!! hai letto il pm marco:wink: