sera! @marco x scendere a cagliari da olbia ho fatto la panoramica e vedendo il mare bellissimo,ho deciso di fare una tappa al bagaglino in costa! domani ci sentiamo e ci incontriamo
Buongiorno.... Sono rientrato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E dopo aver visto l'amara sorpresa della chiusura inutile della baulistica me ne vado a dormire.... 'buonanotte... A presto
ci han riprovato ma.....:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=198429&highlight=baulistica
non posso che quotare tutto ciò che ha detto Giù /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Più di quello non commento..... L'unica cosa sicura è che si sta cadendo veramente in basso..... Chiudo l'OT
Un mio piccolo parere... Ha ragione Giu, quasi in tutto, non si chiudono i topic quando invece bisognerebbe "chiudere" i singoli utenti La cosa che non quoto di Giù, è che anche con i "spam topic" aperti, quei "singoli utenti" spammano ovunque lo stesso, quindi, mi spiace dirlo, ma forse sarebbe il caso di applicare il regolamento per tutti, e non solo per alcuni, come purtroppo accade :wink: Se qualcuno spamma, deve essere stroncato per tempo, previo avvertimento... Invece, purtroppo, la cosa è tollerata dai mod, per mesi e mesi, e si fanno anche le dovute risate ed intervengono, poi ad un certo punto "sclerano" e chiudono tutto il topic E non capisco perchè certi, invece, fanno a gara per raccogliere penalità, sembra una sorta di boicottaggio del forum, della serie "infrango le norme beatamente, tanto se mi bannano non mi interessa"... Ed allora, in questi casi, penso ci sia bene l'ultima sanzione che il Presidente ha dato ad Head :wink: IMHO e chiudo OT Ah... Buongiorno a tutti Dolby Digital 3D... Non sono ammesse tue mancanze al pranzo, anche se devi ciucciare il gasolio dalla pompetta A parte gli scherzi, speriamo risolvi a costo zero o quasi :wink: