non sapevo che ci fossero problemi per gli angel,la mia e dal 2004 che li ha mai fatto nessuna osservazione alla revisione....
spero solo di non trovare uno troppo zelante e ke mi rompa quando a npovembre la farò io....anke se ho lasciato le lamp di posizione originali inserite, quindi basterebbe uno switch...:wink:
ma no!!!che neanche ci fanno caso,anche perche sono a l'interno che provano abbaglianti e anabbaglianti verso la cupola in vetro....
niente ancora,mi sa che forse andro prima giu a catania....poi sardegna,grecia, marocco....poi si vedrà....
io le ho lasciate inserite, tanto una volta non alimentate non succede nulla! l'alimentazione loro l'ho passata agli Angel e tutto ok, check luci compreso!
io i fili li ho fatti passare da un buco/sfiato con pippetta di gomma posto sul retro del faro lato esterno...non dimenticate che sul coupè/cabrio rest bisogna togliere tutto il faro e aprirlo scaldando il mastice!
no!! sulla mia levo le plastiche anteriori del faro,ed e piu semplice...sul cabrio e coupe e un lavorone...ma se si dovesse brucciare un angel devi smontare di nuovo tutto...che lavorone!!!!