Risposto:wink::wink: macchèèè o mi sono espresso male io o c'è stato un errore di interpretazione da parte di Marco In ogni caso tutto chiarito amichevolmente in pm:wink::wink: pero quasi quasi una rissa ci aiuterebbe a digerire che??? che vuol dire??? Non capisco il casteddaio Poveri cerchi della Golf Si dice... e stica22i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In ferie anche io.... Stasera imbarco per Livorno direzione Firenze.... Rientro il 15 notte:wink: 'notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci puoi scommettere oh stanotte non dormirò perchè non son nella lista degli amici tu carlo come farai?
io non dormo perchè la notte non dormo mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma devo andare a riposare per forza..... Perchè domani sarà una lunga giornata piena di impegni
razzazzi scusate l'intrusione nella vostra "terra" ma era per unirmi al momento di lutto/silenzio !!! sono dispiaciutissimo!
io ancora oggi e domani...grrrrr!!!! io sono stato in lutto tutto ieri, altro che minuto di selenzio....
sbagliando.. l'ho scritto in un altro 3d... ahahha comunque.. dicevo: non sono mai stato in sardegna... non vedo l'ora di venire a fare un giro nella vostra fantastica terra!!!