Bè certo che se volassero sanzioni per noi e lui continua ad andarsene in giro con un doppio account tranquillamente sarebbe uno scandalo
Itte se riende Tue??? Non vorrei sbagliare ma si parlava di trapianto di motore o qualcosa del genere e in molti avevano già capito...
Si vero... Aveva in mente 2 progetti, anzi, erano in corso d'opera, quasi finiti Il primo era il ritiro della M3 E92, già ordinata da tempo ed attendeva solo che arrivasse... Ma non so, deve essere successo qualche disguido, ed è arrivata una E46, sicuramente 320d, anche se conciata come una M3-5-6 Poi, per il trapianto di motore, c'era qualche problemino, ma era tutto in corso di risoluzione, ed a giorni avremmo visto le foto del mezzo che scorazzava... Anzi, al prossimo raduno, vi faccio vedere come ho trapiantato i motori della mia nave sull'auto, motore di dritta e di sinistra... e grazie agli assi, trasmettono il moto ad una ruota ciascuno... Ho qualche problema però a reperire il giunto per l'asse, da longitudinale a trasversale, verso la ruota... Di così grossi non se ne trovano qui in sardegna Parte tranquillamente in sesta sgommando per 400 metri p.s. a parte gli scherzi, mi spiace per una cosa che aveva detto a quel primo raduno, e i più "anziani" forse ricordano... Era stato detto che certe persone (bimmer) non erano serie, erano inconcludenti, etc.... beh, da che pulpito veniva la predica
Danì se ti possono servire ho 2 turbine RB199 del Tornado che mi avanzano,postbruciatori compresi Io non l'ho mai nemmeno visto questo ma poco mi importa che dice!
Le ho postate in offtopic nel 3d delle discussioni esileranti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Almeno siamo nel topic apposito e non rischiamo sanzioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Andate a farvi 2 risate.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fà avanzi una rep ! secondo me se non lo bloccano aprirà anche i topic su come darsi piacere con la mano sinistra ....per avere la sensazione che è la mano di un'altra persona
Oh Carlo...ma che fai?ti parli da solo??se vuoi farlo e repparTi a manetta devi almeno cambiare il nick
scappate è arrivatoooo Eh Marco facile per te dire così.... Tu non lo hai conosciuto.... Tu non hai fatto figure di ca22o per difenderlo.... E' normale che non te ne puo fregare niente.... :wink:
Veramente pensavo a 2 turbofan F414-GE-400, ma la scarsa autonomia che farebbe col pieno mi ha scoraggiato... 2 spari a sono a secco Ma in quei 2 spari da 400 metri vinco sulle F1, dando pure 300 metri di vantaggio