sino a stamattina pensavo di scendere intorno al 12 agosto e invece ho anticipato! certo prima parti prima ritorni ma il mal tempo qui da me mi ha fatto venire la voglia di fuggire proprio!
immaginavo s'Ammigu ma non ho potuto fare diversamente! d'accordo il mal tempo ma stavolta mi hanno imposto il perioo se volevo scendere ad agosto...
capisco perfettamente s'ammigu ..peccato pero era un piacere incontrarti ma non ci perdiamo chissa ci incontremo qui in piemonte appena SHINIGAMI.NI organizza un raduno ....
Si Marco, lunedì sono a casteddu alla special car... Magari, come parlavo col Presidente di zona , si può organizzare un mini raduno, chiamasi bevuta :wink: Poi la riprendo martedì o mercoledì, quindi, altro aperitivo
heheh...non posso chiedere di meglio...un bell'incontro qua da noi o sulla nostra amata isola è da fare!!
Proprio come stavo vedendo con Arturo :wink: Io ho appuntamento alle 9.45, lascio la mia e vado via con la Mini Minor :wink:
Vista stasera il mio amico, carrozzeria perfetta, cerchi tutti raschiati a parte quello della foto, interni poco curati con qualche graffio qua e la, motore rumoroso con tanto di tonfo in cambio marcia, minimo irregolare, è in conto vendita, per lui non vale assolutamente quella cifra! questa invece è molto meglio, perfetta, il proprietario è tipo un ex rallysta, sembra un buon affare anche se il colore esterno e gli interni sono poco personali, i cerchi da 18 sono inguardabili. ah il tipo fa i traversi gratis veramente per chi va a vederla