Se non paghi non leggi e sti caxxi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiorno a tutti un saluto veloce e torno a nanna
http://notizie.virgilio.it/notizie/cronaca/2010/08_agosto/06/sardegna_tramatza_protesta_pastori_bloccata_statale_131,25517275.html?pmk=rss Io c'ero! un ora bloccato a Tramatza nella strada per la pista.
Mi son deciso a vendere la mia 1er signori.. ora metto l'annuncio anche qui sul sito.. se conoscete qualcuno.. il prezzo è limabile ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un benzina sarebbe l'ideale.. in pole ci sono M3 e46 con l'smg.. oppure il 135i.. ripiegando sul diesel invece, andrei sul 123d ma coupè.. ho anche visto un annuncio di un 135i con un prezzo incredibile ma purtroppo il venditore non è contattabile.. il telefono dopo 3 squilli fa un suono da modem, il cell è inesistente, alle mail non risponde.. peccato.. a quel prezzo, salirei al volo a vederla e la fermerei pure con un acconto..
corro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: la cosa buffa è che lo stesso numero è inserito anche come cellulare, variando solo il 3 iniziale al posto dello 0.. però quello me lo da come inesistente..
infatti ero curioso proprio per questo motivo.. mi domando cosa potrebbero dirmi.. cose del tipo "abbiamo dovuto sostituire la centralina principale perchè quella non ci piaceva" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />