va bene,se poi la scritta al posto di essere orizzontale e un po obliqua,sembra una cosa fatta apposta e pensata... l'importante e non scrivere sordos al posto di sardos :wink:
artu mi sa che meglio per te se stiamo ancora qui,(per il momento)cio non vuol dire che ti sei salvato da un pranzo,a cena mangio poco,mi devo controllare ha i 40 anni..
buongiorno a tutti ,buon lavoro e buone ferie a chi e' in ferie. ( mio fratello mi ha mollato solo bast....do , ma gia' torni e poi vado io )
Per un aperitivo ci dovrei essere:wink:. però ti faccio sapere più tardi perche probabilmente devo andare in officina che ho problemi al piantone dello sterzo del truck e non so a che ora mi sbrigo La ci sono di sicuro eh??? devo aspettare questa bacinella
Buongiorno a tutti :wink: Io sono partito ieri pomeriggio, ora mi trovo a casa, altrimenti si poteva anche fare Ora mi vado a prendere i mobili Poi per la prossima settimana a cagliari chi c'è? scendo lunedì mattina :wink:...
Biglietto fatto! partenza da Livorno il 31 Luglio e ritorno da Olbia il 16 Agosto! Isola Felice, arrivoooooooooooooooooo!