Ciao Deddu, parlo da possessore di m3 e46 manuale.. Posso assicurarti che il piacere di avere in pugno una macchina con un cambio che dipende solo ed esclusivamente da te e dalla tua bravura nelle cambiate è fantastico.. cosa voglio dire, voglio dire che col manuale senti la vera natura della macchina.. E' vero che l' smg è sicuramente piu' rapido, però a parer mio, la sensazione che ti da il manuale non te la potrà mai dare l' smg.. In parole povere, col manuale senti la macchina davvero in pugno, con l' smg io non credo che ci riusciresti..:wink: De gustibus....:wink: ( dovrebbe scriversi cosi'...... )..
Ciao Fundiufundiu! Scusami Marco, sarà il caldo ma ancora non ti seguo: siamo in 25, chiedi se ci stanno 13 persone e forse è da 11 posti! Mi sono perso!
essendo in pochi quelli single (forse siamo in 3 ) pensavo ad una bella serata di svago con loro Carlo bionda non lo trovata
Davide , qualche giorno ti faccio provare la mia vedrai che non ti dispiacerà , anche io ero dubbioso invece mi son dovuto ricredere , è una figata , il cambio lo comandi comunque tu , non fa quel che vuole anzi ......