M3 e46... ci sto pensando pure io.. anche perchè a seconda di kilometraggio ed anno il valore è molto simile alla mia.. il problema è che non ne trovo una decente.. cen'era una in vendita sul forum l'anno scorso ma ormai è stata venduta e l'ex proprietario al cell non mi ha dato il num dell'attuale proprietario.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato..
eheh dici bene.. ma io non avendo spese relative ad affitti o mutui, spendo tutto in macchina.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però sono pretenzioso.. se passo ad una macchina del genere, la voglio perfetta come dico io.. la max perfezione per me era questa qui.. (ba) Bmw M3 Smg2 - BMW passion Forum Principalmente: colore (dev'essere quello) smg2 (niente manuale) park assist (ci devono essere) il resto dell'estetica mi pare perfetta, i reni cambiati e tante altre cosette.. comprandone un altra dovrei spenderci soldi per farla simile a questa..
no no, son salito su una con l'smg e mi sono innamorato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche se le linee son troppo vecchie per me, devo riconoscerne la bellezza.. soprattutto ha una grinta.. assurda..
se il parcheggio è tranquillo senza sportellate va bene certo non la lascerei davanti al tuo esercizio commerciale in mezzo alla strada
no niente vento Max.... Si stava di lusso:wink: Buonanotte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />