Robè guarda che a settembre e a ottobre abbiamo qualcosa sia a Mores che Arborea... Mi raccomando eh.... E vai piano quando mi incroci che non faccio in tempo a sfanalarti
ola dott... tutto bene??? io sono in coma... fra poco a letto altrimenti stanotte è grigia... stamattina ho revisionato la biemme
non ci hanno neanche fatto caso... oramai li vedono in tutte le biemme di nuova generazione e sicuramente non pensano al fatto che siano stati postmontati....
credo ke sia la solita storia, dipende da chi fai la revisione, se vogliono o no fare i pignoli! Meglio così!:wink:
ma poi... una volta che vedono che il faro è omologato come fanno a capire che li abbiamo messi noi la dentro?
Perdona il ritardo Ivano ma è da tre gg che non entro sul forum xkè ero fuori questi gg... Volevo farti i miei piu' sentiti auguri !!!!! :wink:
che fai non ci dici niente,com'è si fa l'affare? grazie tante davidino,non ti preoccupare sei perdonatissimo:wink::wink:
si si hai ragione gli affari si fanno con calma...:wink: ragazzi ci sentiamo dopo,vado a mettere qualcosa in pancia,ho una fame!!! buona cena a tutti!!:wink:
mi sa che in settimana va un amico con 330cd e se gli accettano la permuta sela porta via non ricordo l'annuncio di quella che hai visto tu, se era a oristano da exclusive car come quella che ha visto lui su subito.