Buonasera a tutti Scusatemi, ma la mia voglia di conoscenza non mi ha fatto resistere... Sono curioso di sapere come è possibile rompere una centralina cambiando un cuscinetto... Scusate se la domanda è banale, ma sono completamente ignorante su quell'auto, magari ha le centraline coi cuscinetti e non lo so
danì deve essere giornata stasera chiamo per quest'annuncio http://www.subito.it/ricambi-usati-x-bmw-325-e36-coupe-sassari-13412859.htm e mi ha detto che il cambio non funziona più bene da quando l'ha portata dall'elettrauto.....ah il tipo è di sorso
si,una centralina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wbmw
ahahahahah, sicuramente ha toccato il filo dell'abs facendo un bel corto circuito... ahahahahahahahah
eh... quando sarò sicuro al 1000x1000 allora dirò altro.. per ora avvalendomi della facoltà di non rispondere non dico più un pazzo...
sarebbe un affare sul prezzo se la macchina fosse commerciale da rivendere ,ma è un tipo di macchina che se non trovi l'appassionato con i soldi,ti rimane sulla gobba e devi pagarci bolli -assicurazione-manuntanzione ecc ---ti posso assicurare x esperienza che mantenere un auto come M5 E61 non è poco!:wink:
Buongiorno a tutti.... Azz.... Mi è entrato un chiodo nella gomma e mi ha bruciato un fusibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buonasera a todos!!! mi dispiace Fà... dai, cambi la valvola del cerchio e dovrebbe ripartire tutto!!!