Buongiorno a tutti ragà, oggi sono arrivato in ufficio di primo mattino Ieri però ho avuto degli importanti impegni serali Scusate il "piccolo" periodo di assenza, ma sono stato decisamente incasinato a lavoro e non solo Va beh dai, forse da ora dovrebbe essere tutto più tranquillo :wink: Saluto tutti gli amici con i quali ho passato una magnifica serata, assolutamente da rifare, nonostante la levataccia di stamattina :wink:
ciao Danilo!:wink: spero siano problemi lievi, anke io sono stato molto assente...hai presente il Vostro Rgt San Marco? ecco, ho appena finito il corso uguale ma dell'A.M
Salve! ora continuo con i lavori, ho smontato l'ampli dagli schienali posteriori e già che c'ero (mannaggia ) ho smontato il pannello della cappelliera e i pannelli posteriori.. ceee, e chi lo sapeva che la cappelliera aveva i pesi!?!?! ovviamente tutti scollati... e i pannelli??? tutti i funghetti rotti e le staffe( anche se in legno) tutte scollate.... meno male ho quasi finito di riparare il tutto, poi lavo lavo lavo lavo e appena sono asciutti rimonto tutto... che lavoraccio, ma dato che l'ampli ora lo fisso sotto la cappelliera nel baule mi serviva smembrare tutto.... Francesco poi mi spieghi come hai fatto il cielo che una delle prossime cose da fare è proprio quello.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cess ma cosa pensava di avere un carro a buoi??? grazie a tutti per la bellissima serata di ieri :wink::wink: