io trovo sobbalzi a manetta, sarà l'assetto molto rigido ma mi scompongono tantissimo. in corsia di sorpasso si viaggia comunque molto meglio. sei un pazzo. io resto in forse
ragazzi se volete dormire io di solito spendo 48euri provate a chiamare anche ora tanto c'è il portiere di notte così verificate la disponibilità:wink:
il problema è il lavoro venerdì mattina. come ti dicevo al telefono è un periodo osceno. lavoro come un pazzo. non voglio rischiare il ritorno, e partire venerdì mattina prestissimo mi renderebbe pericoloso poi sul lavoro sento un amico.
quindi dovrei partire alle 6 per essere alle 8 e mezza a lavoro. tanto vale partire a mezzanotte e mezza ed essere a casa alle due e mezza visto che dormo spessissimo a quell'ora.
beh si allora ed eventualmente se ti cala la palpebra sosta a bordo-strada e via:wink: ragazzi io spengo ci sentiamo domani via cell
ci aggiornamo domani per telefono casomai. non so proprio. non voglio fare il pacman della situazione.
sarebbe un grossissimo piacere anche per me, ma sono sempre 270km X2 di statale in piena notte dopo una giornata di lavoro
salvee! c'è anche assemini nella cartina... monastir esti una biddixedda prena de spammonisi... ihihi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
we ragazzi che si dice?? io da napoli sto murigando il pc per il paraurti normale vs M da shop crucco.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />