Ciao! avrai pareri discordanti qui aul forum! ci sono utenti ke non l'hanno mai vista l'officina bmw....dipende anke dal tempo(x reperire i pezzi ke ti servono, da mbmw oppure i vari ebay) e dalla conoscenza di un buon meccanico fidato!
la porto proprio li perché il mio ex meccanico di fiducia l'ultima volta che le ho portato la twingo non solo non ha sistemato il guasto ma si e anche in*****to quando le ho detto che non le davo un soldo se non sistemava tutto
dato ke del cagliaritano siete in tanti nel VCSardinia prova a sentire qualcuno x sapere dove vanno loro...
A cagliari c'è il mio meccanico che è un drago. Se volete il numero mandatemi un PM. Grantisco io sulla sua bravura e professionalità. E' l'unico meccanico di cui mi fido a lasciare le chiavi della mia piccolina senza aver paura.....
visto extwingo??? basta chiedere e ti sarà dato:wink:! magari la prima volta assisti al tagliando e vedi come lavora!magari sputa fuoco...
Io vado dal mio meccanico di fiducia, ma l'unica conce seria in sardegna è proprio la nuova special car... Naturalmente spenderai molto di più di ciò che puoi spendere da un meccanico generico... ma se non hai più un meccanico di fiducia l' unica soluzione è portarla in conce almeno sai che lavorano bene:wink::wink::wink:
certo i prezzi non son popolari però secondo me neanche da strozzini e poi mi basta sapere che chi apre quel cpfano sa cosa deve fare e dove mettere le mani, e fidati che se danilo viene da sassari per un tagliando sa cosa vuol dire avere a che fare con una pletora di ignoranti