alla fine non ho resistito e son uscito con l'emmona,però doveva essere serata emme a macomer son passato davanti al banco di sardegna e c'era un bel ///m3 e92 bianco con tetto nero,mentre alla stazione ho beccato un'altra ///m però e46 di uno strano colore azzurro-verde
l'm3 e92 è davvero uno spettacolo.. usata non costa neanche molto.. si svaluta tantissimo.. peccato sia tanto tanto tanto lo stesso per me..
Buonasera a tutti piccioccusu! chi è che sta aspettando 6 mesi alla special car? a me l'hanno promessa x fine luglio inizio agosto... se cosi non fosse gli butto giu la concessionaria a colpi di testa
Alla special ho visto un 125i cabrio che mi tenta alquanto.. peccato per i pochi optional ed il prezzo.. 26mila.. un po' spropositato.. :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma poi dove si è trasferita?...io mi ricordo che era sulla strada per andare al poetto alla monfenera...:wink:
alias Quartiere del Sole, dove abitavo prima.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da anni si è spostata nella zona industriale
asco' io da luglio dell'anno scorso ho iniziato le ricerche.. volevo o un 120 o un 123, diesel ovviamente, bianco, 5p, cn pacchetto m e diversi altri optionals, usata si intende ... sono impazzito tra tutti i vari siti che trattano auto, le concessionarie di cagliari e provincia le ho girate tutte piu o meno (quelle dv nn sono andato le ho telefonate) ma nessuno mi ha mai richiamato per dirmi che aveva trovato la macchina che volevo io .. tramite degli amici ho contattato delle concessionarie della toscana, di milano, piacenza e genova ma niente da fare... alla fine dopo un anno praticamente mi sn rotto mi sn deciso e l'ho ordinata nuova
io volevo il 123d ma introvabile qui da noi.. quindi mi son preso il 120d messo meglio sul mercato della zona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a 17mila! però le doppiegirelle mi mancano.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />