augoroni ivan,per briefing preraduno bisognerà essere il maggior numero possibile così da iniziare ad organizzare e mettere insieme le idee di tutti
uela' twingo rientrato alle 20 30 dal workshop anglo\sardo , sono fuso stanotte si e' sentita male ale e ho dormito 2 ore
per il raduno del 2010 vorrei esprimere una mia opinione. secondo me conviene pensare di farlo i primi di ottobre, in tal modo avremmo sicuramente belle giornate lunghe , non ci sara' gente che non puo' venire causa ferie e poi prenotando la nave in primavera per ottobre con la moby o la sardinia ferries con 30 euro scendi tranquillamente con la macchina. che ne dite ?
il workshop la solita minchia.a , ale stanotte ha rischato un collasso per colpa di una medicina sbagliata dal medico . questa volta si meriterebbe un bel calio in .ulo
buona marco anche io. volevo andare da stanotte a santa margherita ma ero cotto , domattina parto e vado direttamente al mare senza schiodarmi dallo sdraio
Grandiiiii Io sicuramente c'è :wink: Ok, :wink: Ciao Ivano, auguroni a te e a tua moglie :wink: Allora ragassi... In questi giorni ho avuto un po di casini quindi non ho avuto modo di collegarmi ... Il 13 sono a cagliari, porto l'auto per un minitagliando, quindi sarò li il lunedì 13 e anche martedì 14 o mercoledì 15... Che ne dite se ci vediamo per un mini-raduno? Con chi è del posto o è sul posto :wink: @ Marco: Passo a ritirare la maglietta in quei giorni :wink:... ci sono problemi?
auguri ivano io al 15 8 anni grazie nico Auguri Ivan:wink::wink::wink: grazie Fabio Ciao Ivano, auguroni a te e a tua moglie :wink: grazie dany.. ringrazio artu-marco s'ammigu-marco ex twingo-e tutti gli amici del forum,che mi hanno inviato gli auguri in PM--- Che ne dite se ci vediamo per un mini-raduno? Con chi è del posto o è sul posto :wink: