meglio rassicurarti:sono piu sicuri sul rimorchio cche non su un forgone,questo perche su i rimorchi la magior parte della merce va supalet,appesantendone il palet stesso...quindi,è remoto(ma non impossibile è) il rischio che possa caderti roba sopra e danneggiarteli...mentre un camion che deve fare trasporti urbani ed è sembre una bella giortra per il carico...accellera..frena....retro e prima,ecc!:wink:
Non fare alla Cellino gettando lacrime se no mi arriva tra 2 anni! pitticca sa scimmia!!! dai cmq non c'è bisogno di essere geloso... già te la faccio vedere !! ah.... e rubandola la ritrovo trekking bmw cn antifurto... :wink::wink::wink:
??? come mai? @extwingo ma queldisorso che si faceva di là da ale sulle t-shirt è caduto lì o va avanti?
Seh, contaci che se te la rubo poi ci sto un attimo fermo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> finchè non consumo tutte le gomme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzi a parte complimenti, puntavo a quella usata ma qui in zona niente, si sbalzava dal 120d al 130i come usato cagliaritano.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alla fine hai optato per un corriere convenzionale:wink: Quoto Ale i rimorchi della Nieddu logistica viaggiano come tutti gli altri corrieri.... E la consegna finale avviene in furgone:wink::wink::wink:.. almeno che non decidano di farli viaggiare assieme a merce piu grossa su semirimorchio.... ma con la legge sulle schede di trasporto mi sembra un ipotesi remota:wink:
Macchè, sto ancora combattendo con la sciatica, ne ho le 00 piene!!! Sono stato dall'ortopedico e mi ha prescritto un'altra serie di iniezioni e il busto da indossare fino a nuovo ordine!
La scorsa estate ho visto la tua e39 un sacco di volte...a volte vicino al poetto altre in citta..bella :wink:
Vero, gran bella macchina; la mia però incomincia ad accusare gli acciacchi dell'età! Conto di regalarle un bel maquillage per la grande festa di ottobre! :wink: