'sera a Tutti! ci son stato anni fa!:wink: se non sbaglio l'ho indirizzato io nel VCSardinia poi evidentemente ti ha visto molto preparato in materi e si è lanciato!:wink:
s'ammigu,hai fatto benissimo indirizzarlo,infatti lo inserito tra noi adesso vediamo se si fa sentire,siamo qui per darci una mano tutti....:wink: esagerato sera anche a te shinigami.ni:wink:
scusa ma la gente del mondo fa a pugni x venire in Sardegna ad agosto e tu scappi? dai, scherzo!:wink:
marco hai gia preparato qualche maglietta ,postaci una foto ...curiosita:wink: @nico io giorno 7/09 riparto,mi farebbe piacere partecipare ad un incontro con tutti voi,quindi decidiamo l'incontro in mod che c siamo tutti...:wink:
@nico io giorno 7/09 riparto,mi farebbe piacere partecipare ad un incontro con tutti voi,quindi decidiamo l'incontro in mod che c siamo tutti...:wink:[/quote] azz il 7 e' di venerdi' io torno il 29 perche' domenica 30 ho un'impegno , comunque in un modo o nell' altro ci dobbiamo vedere anche una sera a berci una cosa o una pizza !!
purtroppo a me portano per forza al mare dal venerdi' sera alla domenica sera da maggio a settembre , secondo te dove vado ad agosto ??
azz il 7 e' di venerdi' io torno il 29 perche' domenica 30 ho un'impegno , comunque in un modo o nell' altro ci dobbiamo vedere anche una sera a berci una cosa o una pizza !![/quote] vederci ci vedremo,anche perche prima di partire,mi devo fare un po di scorta di salumi:wink: solitamente andavo a nuraminis a rifornirmi....
vederci ci vedremo,anche perche prima di partire,mi devo fare un po di scorta di salumi:wink: solitamente andavo a nuraminis a rifornirmi....[/quote] dalle voci che sento in gro sembra che la fenice sia chiusa
dalle voci che sento in gro sembra che la fenice sia chiusa[/quote] ha,non lo sapevo.. adesso e da un po che non ci passavo,anche perche ogni tanto vengo giu in aereo,quindi non mi posso caricare di troppa roba...
ha,non lo sapevo.. adesso e da un po che non ci passavo,anche perche ogni tanto vengo giu in aereo,quindi non mi posso caricare di troppa roba...[/quote] quando ti serve fai un fischio che te la mando sino a casa :wink:
quando ti serve fai un fischio che te la mando sino a casa :wink:[/quote] perfetto,sai non ci avevo pensato ..ottimo ci mettiamo d'accordo appena scendo..:wink: