E buongiorno a tutti.... A quanto vedo ad agosto ci siamo un po tutti.... Straquoto per il pranzo:wink:
ciao sardos69,io sono a guspini e tu dove?la birra ok.ascolta ti volevo chiedere se conosci qualcuno che sa leggere la eprom della bestiolina,volevo essere un pò più sicuro,in modo da sapere realmente la vita dell mio usato,,,,,,,,,,capito mi hai,,,ciao a presto,vieni a trovarmi ho un chiosco edicola all'entrata di guspini,chiedi di william........saludusu goppai............
Benvenuto nel BMWPassion e nel VCSardinia... Se non lo hai già fatto presentati nel apposita sezione:wink:.
Io non ci sarò purtroppo in quella data perchè partirò a Lucca in Toscana visto che mio cugino si sposa.... possiamo fare il raduno i primi di Settembre??? verso il 3 magari perchè prima non mi posso liberare visto che torno dal viaggio il 26 Agosto di mattina presto e il giorno dopo monto a lavoro.. sino al 1 Settembre lavoro e dal 2 sono libero... Fatemi sapere se vi va bene ragazzi :wink: .. Mi dispiace creare questi problemi ma purtroppo sono impegni ai quali non posso proprio mancare, ne matrimonio ne lavoro... Se vorrete organizzarlo lo stesso anche senza me non importa, basta che mi pensiate...................