dico che sarò felice di dare una mano... Conta pure su di me.... se ti serve aiuto io c'è:wink:. Grande Arturo Appena posso ti reppo++++++++++
Bravo Arturo ... Anche io c'è Ragà... Quando organizziamo il mini raduno per ritirare le magliette? :wink:
Grazie caro ... Sarò lieto di farti da vice... :wink: ... Bisognerebbe incontrarci tutti in un raduno in Sardegna per poter essere presenti e parlarne a voce.. Credo sia la soluzione migliore... Che ne dite???
Ci sto:wink::wink::wink:. Ajooooò tutti in pista a Mores a provare l' M3 di davideeeee... Tornando seri ditemi solo dove e quando e sicuramente ci sarò (salvo impegni):wink:
Fatemi sapere luogo e ora. Io ci sarò Se per agosto FOOOOORSE avrò anche già parte degli interni montati.... (ma molto forse)
ciao Ivan! l'airbag oggi non l'ho toccato anke perkè mi è sembrato meno peggio di ieri e x il gioco non ho provato causa clacson! gli darò un'okkiata nel weekend! sono appena tornato da smontare l'Hard Top, finalmene il sole è uscito, rientrando mi stavo squagliando sopra x il sole, sotto x gli interni in pelle ma la soddisfazione è troppa! e tu? tutto ok?