fabio l'idea mia e di davide è proprio questa iniziare a gettare le basi per un raduno nazionale nel 2010 che ne dite?
Dico che organizzare un raduno nazionale richiede parecchio impegno e lavoro affinchè la cosa riesca alla grande e prima si inizia meglio è!
si con davide abbiamo buttato giù qualche idea al telefono,infatti penso che nominerò lui come vice-referente così da poter ottimizzare l'aiuto di ognuno. altra cose da decidere sono la location e la data. pensavo di farlo nell' iglesiente una zona ricca di attrattive e che conosco abbastanza bene,vicina a cagliari(e alla nuova specialcar l'unica conce seria in sardegna) e che piacerà magari a chi non la conosce,altra cosa:la data pensavo alla fine di settembre primi di ottobre per due motivi il tempo"di solito" è ancora abbastanza buono ed inizia la bassa stagione fattore importantissimo visto che verrà dovrà sobbarcarsi anche la spesa del traghetto.per il resto si accettano proposte.
conosco bene il proprietario della special car (nicola vacca ) e anche il capo offcina (piero) , credo che se si presenterebbe l'occasione di un'evento simile sarebbero ben lieti di darci una mano portando anche delle supercar !!
concordo pienamente nic,andando un po' OT stamane a sestu avevo davanti un furgone bianco con la scritta rossa su sartizzu beh l'importante la collaborazione l'auto è relativa
e perche' no !!! meglio delle sagre paesane che vengono ad ogni ora a chiedere sponsorizzazioni pressoche'inutili