aspetto qualche guru del forum che mi dia qualche consiglio :wink::wink: e salvo imprevisti sabato(con gli € in tasca ) vado a vederla
ciao ragazzuoli, ieri ho speso la bellezza di 420 euro per 5 pastiglie: 4 per i freni della E39; 1 per me, per farmi passare il mal di testa !
ve lo giuro... Domani vi posto la fattura ! Almeno c'è stata una bella notizia: la macchina è stata controllata minuziosamente e mi hanno detto che - per l'tà che ha - è perfetta.
si, Ale. Si è accesa la spia, l'ho portata in conce e mi hanno detto che andavano sostituite tutte e 4.
ma è un furtooo..metti che,le pastiglie costano 80 euro..o 100 euro ivate(le trovi a 40/50 euro ferodo,o cmq della stessa marca delle originali)..mi spiewghi come fanno questi a prenderi 220 euro di manodopera per mezzora di lavoro????????????????????????????????????me lo avresti detto...le avremmo cambiate assieme...stai certo che 300 euro ti erano rimaste in tasca!!
In ogni caso mi pare che ti abbiano strozzato. c'è un post di crino di oggi che ti riporto: Moltiplicato 2 = 520 euro Ma lui ha sostituito anche i dischi!
stardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
itta as buffau nat? emì non per voler metter il dito nella piaga ma a ss come officina non sono il top ne come costi ne per altre cose tutto ovviamente IMHO e francamente mi fiderei poco del loro "è perfetta"