io ho abbandonato iol majestyclub quando si è sciolto il forum meno di un anno fa per poi provare a ricomporlo.
Ho seguito il vecchio forum quando ormai era già chiuso, ora mi sono iscritto (da pochi giorni) al nuovo e ancora non mi sono affiatato completamente ma non mi sembra malaccio, è stato appena aperto un topic sulla comunità sarda e siamo appena in 4! Però c'è già una 4 giorni di raduno in terra sarda a settembre!
Di sardi ci sono gli amici Roberto e Chris con il Re 400. io ho abbandonato perchè la sezione dei 125 era roba da asilo, qualunque cosa chiedessi dovevo fare comunque di testa mia, non esisteva la possibilità di affrontare un discorso tecnico
Si, Cris l'ho conosciuto (Chris76 di Castelsardo) Roberto non l'ho ancora identificato. Ci sono M4Gik di Sassari e Frank di Cagliari. Anche io mi sono reso conto che tutto il forum verte soprattutto sul 400!!!!
magik è Robero. lo conosco da 8 anni almeno, è utente da una vita di un altro forum di Scooter che gestico con altri amici storici. Chris mai visto di persona ma ci ho fatto tante chiacchiere
secondo me la devi smettere di morsicarti i capezzoli!!! basta solo leccarteli e vengon su duri lo stesso!
http://www.scooter-project.net , ma è per 50ini preparati con un targhet di utenza adolescenziale. noi storici siamo tutti sui 25 anni e nessuno ha più lo scooter, ma restiamo per portare avanti un compito, siamo come una famiglia :wink: