vado spesso da apogeo, ma non hoa mai prestato attenzione al lavaggio, magari di vista lo conosco anche, non ho visto il necrologio.
cmq io lo conosco da tempo...poi arrotondava,comprava una piccola quantita di auto..tipo due o tre,le prendeva da fuori,le sistemava e le rivendeva a prezzo di quotazione!tipo bmw 535,330,335...fuoristrada...ecc...tutte macchine di un certo valore!
io sto andando a fare un pò di fuori strada passo nella zona di casa tua Ale, da Efisio a vedere un clio 16v azzurro non stradale
no, E.C. prima traversa a sinistra, tutto in fondo alla strada il cancello verde sulla destra, dopo il maneggio. stavamo sistemando l'impianto elettrico, o meglio io cazzeggiavo e gli altri lavoravano
Ciao carlè!! Citazione: Originalmente inviato da extwingo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=189732 io c'è
non so scegliere che tratta fare... non tarderemo molto a decidere perchè non voglio stressarmi troppo all'ultimo con i biglietti. spero entro fine settimana prossimo diu aver deciso tutto con tutti i partecipanti sardi. io personalmente se parto mi prendo comunque la cabina almeno per avere un bagno che all'apparenza sembra pulito
tranquillo Carlo a me va bene tutto :wink: cabina poltrona sedia seduto nelle scale l'importante che il 23 sia a Modena
ahahhaha vediamo, poi serve consiglio per l'albergo da qualcuno del posto. riguardo le tratte moby con pazienza.