Ho sottomano per martedi' un offerta , e90 nera del 2007 km 42000 , fine leasing . Non so prezzo ma viaggiano con eurotax meno i danni che puo' avere da perizia . Sara circa 18.000 ??? Selleria nera pelle ecopelle (credo) xeno , sat , manuale .
Mi pare sia piu' propenso alla e90 e non e91 . O e' la proposta deltouring che ti ho mostrato che ti lascia perplesso ? Lorenzo .
l'ho visto dopo:wink: :wink: quoto:wink::wink::wink: se vuoi arrivare così ti consiglio questa: l'ultimo transatlantico della moby in servizio sulla Olbia Piombino... Motorizzazione euro7 (si vede???) partenza alle 9:00 e arrivo alle 19:00 (se tutto va bene...) La corsa diurna per Piombino è giornaliera quindi no problem.... E come ti ha detto Nat i prezzi non cambiano....
Buongiorno a tutti e buon sabato :wink: Finalmente di nuovo in zona casa Per info, a tutti coloro che avevo letto del rumore (wo wo wo wo) che la bimba faceva nelle curve a destra, alla fine era il cuscinetto posteriore sinistro E tutti che pensavano fosse l'anteriore ... La trasmissione di rumore e vibrazione aveva proprio fregato tutti, e sentivamo il rumore dall'anteriore
ciao Myke tutto a posto grazie :wink: si si prontissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene dai....io invece lotto e spero di riuscire a installare il tel prima del fatidico giorno...anche se mi piacerebbe fare ancora qualche lavoretto in più....ma dovrò pazientare...
ummm..impossibile che tu non lo conoscevi...il rifornitore di apogeo...dirigeva il lavaggio...Franco..caspita,mi è sceso un colpo!