artu fammi ancora godere questi pochi giorni prima che diventi rappresentante di zona...(comunque il virtual club sardinia me lo lasci?).:wink::wink: si lo invitato io e nostro conterraneo.. benvenuto tra noi SHINIGAMI.NI managgia a sti nomi giapponesi,ma in sardo non potevi scriverlo...:wink:
mi casa es tu casa certo che te lo lascio ci mancherebbe e cmq bienvenuto SHINIGAMI.NI sei nostriiiiiiiiiiiii
no!!piu che presidente "fondatore" presidente e solo 1 rosso corsa,... poi tra un po avremo il responsabile di zona sardegna: drifting doctor responsabile di zona piemonte: SHINIGAMI.NI e io mi gratto..
Grazie a tutti ragazzi x la calorosissima accoglienza,onoratissimo di farne parte!!!! ...che bello,allora prima Mini del virtual!!! cmq sono nato qua in Piemonte dove risiedo,a Valenza.. mia mamma è di Carbonia,li ho la casetta... è da quando ho 6 mesi che tutti gli anni passo le vacanze in questa terra stupenda...e tra poco non vedo l ora di tornarci!!!
Ragazzi http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330338396109 li ho appena vinti!!!!!!!!!!! FELICITA' A MANETTA!!!!!! Guardatevi il prezzo alla faccia di chi diceva che dovevo spendere un patrimonio