perchè c'è sempre il vigile! lo vedi parcheggiato spesso al distributore esso che c'è più giu..... ragazzi riuscite a compilare una distinta di quanti siamo zona nord centro e sud sardegna?
..dannati vigili . per la lista vai alla prima pagina di questo tread e trovi l'elenco con le località
ragazzi avete visto che non siamo solo noi bisogna solo invogliare a tutti a scrivere di nuovo:wink: ...e far onore alla sardegna....grazie Shiva ..:wink:
Quale zona? O proprio SS? Al limite ci becchiamo un giorno per un aperitivo... Magari viene anche Ananga se stà in zona... Robèèèèèèèèèè... sentito????
Ti prendo in parola :wink:... In questi giorni sono a ss... Quando mi avvicinate mi raccomando fatemi un fischio e ci vediamo :wink:
Oh ragazzi ma vi drogate? sono iscritto al forum da una vita, e tennic mi hai scritto anche in privato tempo fa tu sei di porto torres! lol io cmq sassari sassari sassari
Certo che mi ricordo :wink:... Solo che non c'eravamo più sentiti ... Cercavo e cerco solo di organizzare anche un semplice caffè o aperitivo tra i "nord-sardegna", quindi niente di "impegnativo" :wink: Poi, Sardos, per quanto mi riguarda non bevo alcolici... mi limito al mirto
ajò tennic organizza una domenica mattina in piazzale segni così le sfoggiamo! però non in 4 gatti ( anche se bei gatti eheh )
Il problema è che della zona di ss siamo in 4 gatti, ovviamente di razza ... del forum siamo io, te, ananga, Drift-doctor (se si avvicina, perchè è di macomer)... quindi saremmo giusto in 4... Per me si potrebbe fare :wink:
ma ho visto che sul censimento della zona di ss ce ne sono altri... bisogna inviarle un messaggio in pm.....