Buona Pasqua anche da parte mia! Ragà, sentite che mi è successo ieri: la mia e39 aveva in origine il sistema idraulico automatico delle sospensioni. Il precedente proprietario ha effettuato lui una modifica per cui ha inserito un pulsante che attiva manualmente i compressori per farle alzare il retrotreno in caso di carichi nel baule. Bene, ieri ho fatto una serata, ho caricato tutti gli strumenti e ho alzato il retrotreno, ma l'ho fatto al massimo possibile ! Ora ho la e39 che sembra un SUV, talmente è alta! Da quello che ho capito ci metterà un po' di tempo per scendere, durante il normale utilizzo dell'auto.
emidio...una cosa è certa...è successo di peggio a me,che le mie auto sempre bassissime....pii volte mi si è smontata la marmitta per strada!!
esatto! domani te lo presento! Ragazzuoli, vi saluto, vado a mangiare a Ittiri dai suoceri (cose MOLTO buone ).
ciao emidio , buona pasqua e buon appetito , non stare molto a ittiri che ti prendi l' accento mariiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaa
seu mortu, dopo un pranzo travolgente ho curato un pochilo la macchina, fuori col vento che c'è è già tutta polvere, non l'ho nemmeno asciugata, c'era un macello, dentro era da un pèòp che non le davo una sistemata, spero che i vetri siano usciti bene. ho abbasstao anche i fari per procedere in comitiva senza insurpare la gente, ero fastidioso.