tennic una domanda , qual'e' il software per vedere come si smontano le varie parti della vettura ?? il tis o l' etk ?
Ma sulla mia bestiolina non dice niente nessuno??? chi l ha vista dal vivo al raduno poteva parlarne eh.......... scherzo... Gran bella belva quella bianca Marco, ma perchè proprio smg? sarà che sono un affezionato del buon vecchio cambio manuale
Grazie mille Marco .... non è che ti sta venendo voglia di ///M3 perchè sei venuto a contatto con la mia ... E' una brutta malattia quella dell M3.............................. .....
A presto Simo :wink: .. Spero ti sia trovato bene in terra Sarda ma immagino di si ... Mi piacerebbe poter venire ad Ancona a Settembre ma purtroppo non sarà possibile partecipare al raduno questa volta... Buon viaggio carissimo, a si biri con saluri !!!!!
era ora che liberate la sardegna che tra un po arrivo io.....simone rientra a lavoro sardos in ferie ... :wink:
Ciao Simone, spero che ti stia portando un bel ricordo della nostra terra! A si biri! (arrivederci) :wink: