quoto!:wink: ma non sarà ke ho capito male il prezzo delle polo??? avevi detto 15 euro o 1500??ragazzi questo fugge con la cassa...però devo dire ke li investe bene! scherzo chiaramente!:wink:
occhio a non farsi prendere dalla Passione ke a volte non ti fa 'vedere' le cose come stanno veramente! cmq spero sia a posto e di vederla in firma!:wink:
Se non ti intendi di meccanica e carrozzeria,fatti accompagnare per periziarla. :wink: Un e46 è abbastanza semplice da verificare,ovviamente visto che ha l'smgII(se si rompe non è da ridere) verifica abbia una buona garanzia(inteso come parti coperte),possibilmente estendibile a 24mesi(anche se paghi qualcosa in più).
bella ma il prezzo per 04/2004 mi sembra un po troppo...anche perche e una macchina se vuoi rivendere molto difficile da trovare l'acquirente...
stiamo parlando di un E 46 di 5 anni e piu,con costi di gestione elevati e poco commerciabile...io piu di max 17,000 non li darei,poi questo e come la penso io,poi ognuno fa le sue scelte....un consiglio d'amico non prenderti un mal di stomaco...
quoto !! guarda quanto e' di bollo e gia' ti passa la fantasia , controlla assicurazione e consumi fai due piu' due e la soluzione e' solo una , infine considera a quanti km. potrebbe arrivare una macchina del genere senza darti problemi , non di certo quelli che ha la tua !!! e poi basta , perche' potrei scriverti un romanzo sul perche' non prendere una macchina del genere